Da non perdere

lunedì 12 marzo 2007

 

Marina in Fiore - Marina di Pietrasanta (LU)

Marina in Fiore - Marina di Pietrasanta (LU)
Mostra mercato all’aperto dedicata al mondo dei fiori e delle piante, ma anche complementi di arredo per il giardino e artigianato, con uno spazio dedicato all’Associazione Cose Vive che ci riporterà indietro nel tempo con gli antichi mestieri.

Ricco il calendario di eventi collaterali: ad aprire la manifestazione, il 28 aprile alle ore 10 sarà il raduno di veicoli Mini Max (Mini Minor) in piazza America. A bordo ci saranno 30 ragazzi delle scuole elementari e medie cittadine, vincitori del concorso a tema riguardante la primavera che sarà bandito da Marina Eventi.

Non mancheranno poi le esibizioni musicali durante tutto il giorno come il concerto dei Radio Gaga con le loro cover dei Queen, il concerto della Filarmonica di Capezzano Monte e l’esibizione della corale francese Adventi-voce della città di Roquebrune-sur-argens che con i suoi 35 coristi terrà un concerto a cappella nella chiesa di Sant’Antonio.

Altra sorpresa sarà la presenza della scuola di ballo “Giò dance” che durante tutti i 4 giorni di Marina in Fiore si esibirà sul palco in piazza XXIV Maggio nelle diverse specialità.

Attesissima anche la sfilata di moda confezionata grazie alla collaborazione con alcuni istituti fiorentini di moda e il suggestivo spettacolo pirotecnico che la sera di lunedì 30 aprile verrà messo in scena dal pontile.

Non mancherà l’arte: durante la kermesse sarà infatti possibile prendere visione della particolarissima mostra (davvero insolita) del pratese Piero Berti dal titolo “Flora impudica”.

Anche quest’anno sarà confermato l’abbinamento di Marina in Fiore con la manifestazione “Country & Garden Show” ospitata alla Versiliana con articoli riguardanti idee regalo e complementi d’arredo legati alla campagna: le due iniziative saranno collegate da un servizio gratuito di bus navetta.

Per info Marina Eventi tel. 0584 795292 dalle ore 10,00 alle 12,00.

Etichette: , , ,


Commenti: Posta un commento



Link a questo post:

Crea un link



<< Home page

This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]