Da non perdere

venerdì 11 luglio 2008

 

Corso residenziale Massaggio ayurvedico

AIMA AYURVEDA sta organizzando un corso di:

Massaggio Ayurvedico residenziale in montagna - Valchiavenna (Sondrio)

Un vero corso-vacanza per imparare questa affascinante tecnica di massaggio indiano in completo relax immersi nella natura. E' possibile portare accompagnatori (esclusi dal corso).

Dal 22 al 27 luglio

Campodolcino (Sondrio) 1100 m. s.l.m. Vicino al Passo dello Spluga - Madesimo e a St.Moritz , Svizzera - CH .
Dedicato a coloro che hanno a disposizione poco tempo, questo corso è rivolto a quelli che sentono in se stessi la predisposizione e la volonta´ di imparare il massaggio ayurvedico, ma anche a chi volesse approfondire seriamente questa antica disciplina e filosofia.
Il corso´aperto a tutti coloro che desiderano aiutare se stessi e gli altri. Per coloro che invece possiedono già delle esperienze di massaggio rappresenta una eccellente occasione per ampliare e migliorare le proprie conoscenze ed abilità nella pratica .
Sei giorni di studio e pratica del massaggio ayurvedico in completo relax , lontani dallo stress delle città, per apprendere questa antica arte di massaggio indiana, immersi nella meravigliosa natura della Valchiavenna.
Il corso di Massaggio Ayurvedico si articola in 40 ore di studio e pratica del massaggio, con lezioni qutidiane di yoga e meditazione, passeggiate nei boschi e piccole escursioni, sana alimentazione (di preferenza vegetariana)
Un´ ottima idea per trascorrere una vacanza- studio insieme ad un gruppo consolidato e per condividere la propria esperienza con altre persone.

Sede corso: Hotel Oriental
(tre stelle)
L'hotel Oriental si trova in provincia di Sondrio a pochi chilometri da Chiavenna, nell'alta Valle San Giacomo precisamente nella frazione Prestone di Campodolcino a poca distanza da Madesimo.

Campodolcino - 1100 mt , Sondrio.(Valtellina-Valchiavenna)
Vicino al Passo dello Spluga e a St.Moritz , Svizzera - CH



_____________________________________________________________________________________



Vi invitiamo Sabato 12 e Domenica 13 luglio, dalle ore 10:00 alle 18:00 a visitare la nostra scuola in pazzale Nizza 5 e ad un colloquio con gli insegnanti.
E' gradita la prenotazione



Info:

A.I.M.A. AYURVEDA
Piazzale Nizza 5 - Milano
Tel. 026887171
Cell. 338.6141980
www.il-massaggio.com

Etichette:


Commenti: Posta un commento



Link a questo post:

Crea un link



<< Home page

This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]