Da non perdere

mercoledì 1 ottobre 2008

 

Pesto e dintorni sarà presentato ufficialmente in occasione del Salone Nautico di Genova

Dopo il successo delle quattro edizioni precedenti, Regione Liguria, Unioncamere Liguria, Provincia di Genova, Camera di Commercio di Genova e Comune di Lavagna, in collaborazione con le Organizzazioni Professionali di settore (C.I.A., Coldiretti e Confagricoltura), stanno organizzando la quinta edizione della Rassegna Pesto e dintorni che si terrà dal 10 al 12 ottobre 2008 nel cuore di Lavagna, nel suggestivo centro storico.
Lunedì 6 ottobre alle ore 11.30 presso la Sala Stampa Padiglione C del Salone Nautico di Genova sarà organizzata la presentazione ufficiale del programma della 5ª Rassegna ed Esposizione di Pesto e dintorni.

Saranno presenti gli organizzatori della manifestazione: l’Assessore Regionale all’Agricoltura Giancarlo Cassini, l’Assessore Regionale al Turismo Margherita Bozzano, il Vice Presidente della Provincia di Genova Marina Dondero, il Presidente della Camera di Commercio di Genova Paolo Odone, il Segretario Generale di Unioncamere Liguria Romano Merlo ed il Vice Sindaco di Lavagna Mauro Caveri.

Durante la mattinata verranno fornite tutte le informazioni relative al programma, alle novità 2008 e alla ricetta originale del Pesto.

Seguirà l’incontro un aperitivo a base di Pesto…e dintorni

Vi aspettiamo presso il Pad. C del Salone Nautico – Sala Stampa alle ore 11.30 di lunedì 6 ottobre 2008.

Segreteria organizzativa: OroArgento Group - Tel. 019 6898607 Fax 019 5293112 info@pestoedintorni.org

www.pestoedintorni.org

Etichette: ,


Commenti: Posta un commento



Link a questo post:

Crea un link



<< Home page

This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]