Da non perdere

martedì 30 dicembre 2008

 

Sei Personaggi in Cerca di...Un Cadavere!

Gentili spettatori,

la compagnia Lewis&Clark, Vi ringrazia per aver assistito all’anteprima del Giallo: “Sei Personaggi in Cerca di...Un Cadavere” a Giugno 2008.

Avendo compilato il cedolino per scoprire il nome del Colpevole, ci permettiamo di inviarVi la nostra newsletter per informarVi sui nostri prossimi spettacoli.

Qui di seguito noterete che il primo appuntamento sarà proprio il Giallo, che debutterà giovedì 4 Dicembre alle ore 21:00 e sarà in scena fino al 14 Dicembre nel rinnovato Teatro Cardinal Massaia.

In allegato troverete un file PDF con tutta la nostra stagione: un ricco cartellone di 11 produzioni che Vi invitiamo a seguire...

Con l’auspicio di poterci rivedere a teatro e con l’invito di far veicolare attraverso i Vostri contatti le nostre informazioni culturali, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti! J

 

al Teatro Cardinal Massaia di Torino

Da giovedì 4 a domenica 14 dicembre 2008 alle ore 21.00

(festivi ore 16.00 - lunedì 8 dicembre riposo)

in via Sospello, 32 a Torino (nuovo ingresso)

 

Apertura della nuova Stagione Teatrale indipendente 2008/2009

Direttamente da “Camera Café” Renato Liprandi in:

“Sei Personaggi in Cerca di... UN CADAVERE!”

Giallo Comico scritto e diretto da Ivan Fabio Perna

Guarda il Trailer dello spettacolo all’indirizzo: www.youtube.com/lewiseclark

 

“MORIRETE” DAL RIDERE!!!

Stampa questa mail, o la cartolina sconto che troverai all’indirizzo www.lewiseclark.com

e consegnala alla cassa del teatro.

Avrai diritto fino a 2 biglietti ridotti al prezzo di 11 euro caduno anziché 15

 

Sul palco si narra degli attori di una sgangherata compagnia teatrale che ritrovano nell’armadio di scena il cadavere del loro vecchio regista: comincia così una comica caccia all’assassino. Sarà un detective dall’oscuro passato a sbrogliare la matassa dell’esilarante situazione.

 

Nel ruolo del detective Matteo Mantovani, Renato Liprandi, attore noto al grande pubblico per l’interpretazione del capoufficio De Marinis nella sit-com di Italia Uno “Camera Café”. Completano il nutrito cast volti e nomi noti al teatro torinese e nazionale: Eugenio Gradabosco, Luciana Nigro, Silvio ArduinoAdele Perna, Carmelo Cancemi, Manuela Luca e Ivan Fabio Perna nel ruolo del cadavere. Le scene sono di Maurizio Franceschini, il disegno luci di Alessandro Rota.

 

Attori ospiti: le domeniche del 7 e 14 dicembre e martedì 9, il ruolo di Laura sarà interpretato da Barbara Cinquatti.

 

Questa la trama: La compagnia si è appena formata. Luca è il regista, mal visto dal gruppo a causa della giovane età e dei suoi intrallazzi. Laura è una “bellona” piena di sé che ha sempre da ridire su tutti. Roberta, arcigna e insicura, è certa che Laura ottenga le parti principali solo perché è la fidanzata del regista. Anna è appena uscita da un esaurimento nervoso dopo la morte del suo sesto marito e spera, illudendosi, di non aggravare la situazione dei suoi nervi rinunciando al palcoscenico e affiancando Luca nella regia. Gigi e Leonardo sono gli altri attori del gruppo: il primo spocchioso e arrogante, l’altro timido, non troppo sveglio, e desideroso di un’anima gemella. Con un cadavere sulla scena, verrà in loro aiuto Matteo, un detective privato dai trascorsi misteriosi, assoldato da Luca per aiutarli a risolvere l’inspiegabile delitto.

 

Info e prenotazioni:

Teatro Cardinal Massaia

Via Sospello, 32 (nuovo ingresso) - Torino

Tel. 011.25.78.81 (dal lunedì al sabato ore 16-19)

Mail: prenotazioni@teatromassaia.it

 

www.lewiseclark.com

Etichette:


Commenti: Posta un commento



Link a questo post:

Crea un link



<< Home page

This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]