Da non perdere

venerdì 10 agosto 2007

 

IL VIAGGIO DELL'EROE

Cari Amici,
Vi ricordo che dal 10 al 15 Agosto 2007 si terra' il Seminario Intensivo Residenziale di preparazione al III Livello.
IL VIAGGIO DELL'EROE
Nel corso di sei giorni di intenso lavoro esploreremo a fondo la Teoria degli Archetipi, riconosceremo il livello di attivazione delle nostre energie interne, faremo i conti con i nostri draghi e scopriremo i nostri tesori, grazie all'Approccio Sistemico-Fenomenologico potremo comprendere sempre meglio le motivazioni profonde delle nostre problematiche psico-fisiche e grazie a Reiki riceveremo importanti attivazioni energetiche che ci permetteranno di superare piu' agevolmente le difficolta' del nostro viaggio nella vita.
Programma:
I Preparativi per il Viaggio
Esplorazione e attivazione delle energie dell'Innocente, dell'Orfano, del Guerriero e dell'Angelo Custode
IL Viaggio
Esplorazione e Attivazione delle energie del Cercatore, dell'Amante, del Distruttore e del Creatore.
Il Ritorno
Esplorazione e Attivazione delle energie del Sovrano, del Mago, del Saggio e del Folle.
Esplorazione della relazione con il Drago, con il Tesoro e con la Fanciulla.
da Excalibur al Sacro Graal: integrazione delle energie degli oggetti di potere.
SEMINARIO DI III LIVELLO
Il Quarto Simbolo e la Cerimonia di Attivazione
Il Servizio
FESTA DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
Vi ricordo anche che il 15 sera ci ritroveremo per festeggiare il ferragosto e il III Livello con una grigliata e una tamburata sotto le stelle.
BENZINA A META' PREZZO
Vi rimando anche una interessante iniziativa di Beppe Grillo, quella precedente era abolire il costo di ricarica delle schede telefoniche prepagate....con ottima riuscita!!!!
Provare non costa nulla!!!!!!!!!!!!
Giratela ognuno ad almeno 10 contatti, grazie mille!!!! Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio agli amici.
Benzina a meta' prezzo?
Diamoci da fare...
Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere. Si sente dire che la benzina aumentera' ancora fino a 1.50 Euro al litro. UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci insieme, in modo intelligente e solidale.
Ecco come....
La parola d'ordine e' "colpire il portafoglio delle compagnie senza lederci da soli".
Posta l'idea che non comprare la benzina in un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi,si tratta solo di un pieno differito, perche' alla fine ne abbiamo bisogno!), c'e' un sistema che invece li fara' ridere pochissimo,purche' si agisca in tanti. Petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che varia da 0,95 e 1 Euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro e' circa la meta'.
I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende: bisogna usare il potere che abbiamo.
La proposta e' che da qui alla fine dell'anno non si compri piu' benzina dalle 2 piu' grosse compagnie, SHELL ed ESSO, che peraltro ormai formano un'unica compagnia.
Se non venderanno piu' benzina (o ne venderanno molta meno), saranno obbligate a calare i prezzi. Se queste due compagnie caleranno i prezzi, le altre dovranno per forza adeguarsi. Per farcela, pero' dobbiamo essere milioni di NON-clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo.
Questo messaggio proviene dalla Francia, e' stato inviato ad una trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a, diciamo, una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno altrettanto, siamo a tremila, e cosi' via..................
Di questo passo, quando questo messaggio sara' arrivato alla "settima generazione", avremo raggiunto e informato 30 milioni di consumatori! Inviate dunque questo messaggio a dieci persone chiedendo loro di fare altrettanto.
Se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa trecento milioni di persone in otto giorni! E' certo che, ad agire cosi', non abbiamo niente da perdere, non vi pare? Chi se ne frega per un po' di bollini e regali e baggianate che ci vincolano a queste compagnie.
Coraggio, diamoci da fare!!!

Etichette: , , ,


giovedì 15 marzo 2007

 

Seminario di Reiki

Sabato 31 Marzo e Domenica 1 Aprile 2007

Programma:

sabato dalle ore 15 alle ore 18

domenica dalle ore 10 alle ore 18

dopo il seminario di attivazione ci sarà un

incontro settimanale

ogni giovedì alle ore 20

per praticare gli insegnamenti appresi

informazioni e iscrizione presso:

Funakoshi Club

p.le Nizza 5 20159 Milano tel. 02 688 71 71

www.funakoshi.it

Il Reiki è una disciplina di guarigione completamente naturale, aiuta a mantenere il corpo in salute agendo su tutti i livelli della realtà umana: fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Sviluppa la comprensione, l’amore, il rispetto per se stessi e per gli altri, migliorando le qualità della vita.

Reiki è una parola giapponese e nasce dall’unione di REI: energia universale e da KI: energia vitale.

L’energia Reiki è direttamente collegata alla fonte del nostro universo e del nostro essere.

L’energia Reiki mette in moto un cammino di consapevolezza evolutiva.

L’apprendimento del Reiki avviene con la partecipazione al Seminario di Primo livello in cui si riceve l’attivazione o armonizzazione a Reiki e si pratica la tecnica dei trattamenti.

Etichette: , , ,


This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]