Da non perdere

martedì 21 agosto 2007

 

ENRICO BRIGNANO, LA COMICITA' IN PERSONA AL FESTIVAL LA VERSILIANA

ENRICO BRIGNANO, has been replaced here -->LA COMICITA’ has been replaced here -->
IN PERSONA
AL FESTIVAL LA VERSILIANA

Il comico romano chiude con il suo spettacolo
“A sproposito di noi” giovedì 30 agosto, alle ore 21,30 la
XXVIII edizione del Festival La Versiliana.
Info e prenotazioni 0584 – 265757


Marina di Pietrasanta, sabato 25 agosto – La risata come antidoto alle sofferenze. E’ la filosofia che muove (e fa ridere) il nuovo coinvolgente show di Enrico Brignano che salirà sul palco del Teatro della Versiliana giovedì 30 agosto alle ore 21.30. “A sproposito di noi” , questo il titolo del suo one man show, chiuderà ufficialmente la stagione numero XXVIII del Festival di Marina di Pietrasanta che ha visto passare dal palcoscenico all’aperto sei prime nazionali e 57 spettacoli tra musical, one man show, proda, danza, operette. Una chiusura del sipario in grande stile e con tante risate garantite dove un Brignano in formato mattatore e in versione medico curante regalerà due ore di spensieratezza al pubblico.
L’ex allievo di Gigi Proietti, reduce dei successi teatrali di Evviva e Non sia mai viene qualcuno, conduce gli spettatori in una riflessione vera e appassionata sulla vita di oggi, vagliando con la voce dell’ironia ragionata, innovativa e mai scontato che lo contraddistingue, tutte le ansie, le paure, le insicurezze e i vizi dell’uomo moderno, senza mai cadere nella battuta spicciola e volgare. E’ la risata, secondo Brignano, la medicina contro ogni tipo di male, di angoscia o di malumore.
Lo spettacolo è scritto e diretto dallo stesso Brignano, con l’ausilio di Mario Scaletta. L’auspicio è quello di vedere le proprie battute vendute in farmacia senza ricetta: “Veda A Sproposito di noi tre volte la settimana a stomaco vuoto – consiglia il protagonista rivolgendosi pubblico - Al limite può fare uno spuntino tra il primo e il secondo tempo”.

I Prezzi
Poltronissima Euro 40,00
Poltrona 1° settore Euro 30,00
Poltrona 2° settore Euro 25,00
Tribuna Euro 15,00
(Si applica a minori di anni 14 e maggiori di anni 65 e portatori di handicap una riduzione del prezzo del 10%)

Per informazioni: Botteghino 0584-265757 – www.laversilianafestival.it
Ufficio Stampa La Versiliana FestivalMaria TucciAndrea Berti0584-265775Fax 0584-265774

Etichette: ,


Commenti: Posta un commento



Link a questo post:

Crea un link



<< Home page

This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]