Da non perdere

martedì 13 maggio 2008

 

Il turismo sostenibile da domani protagonista a Siena

Al via domani fino al 14 maggio la due giorni senese sulle strategie di una nuova forma di turismo
Il turismo sostenibile da domani protagonista a Siena
Domanda e offerta internazionali si incontrano nella città madre di un turismo sostenibile per capire dove trovare un punto di incontro. Dai territori, con i loro diversi casi studio, fino ai tour operator internazionali per capire come sviluppare la vocazione turistica di un territorio e come far nascere nuove strategie

"Immagine, prodotto, destinazione". Sono i tre punti fondamentali del marketing del turismo, ma anche il titolo e insieme il tema di discussione di una due giorni dedicata ai modelli di turismo sostenibile in Europa e nel mondo. Il convegno, in programma a Siena domani, martedì 13, e mercoledì 14 maggio presso l’Auditorium Banca Monte dei Paschi di Siena, avrà tra le priorità "come sviluppare la vocazione turistica di un territorio", che è anche il sottotitolo. Promosso dalla Provincia di Siena e con la consulenza tecnica del Ciset (Centro internazionale di studi sull’economia turistica), il meeting senese vedrà la partecipazione dei principali attori della filiera turistica internazionale partendo dal modello senese e passando per altre case history in rappresentanza di diversi paesi d’Europa.

Informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione al convegno sono disponibili sul sito della Provincia di Siena www.provincia.siena.it. Sarà possibile seguire il convegno in diretta streaming su www.intoscana.it.

Etichette: , ,


Commenti: Posta un commento



Link a questo post:

Crea un link



<< Home page

This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]