Da non perdere

mercoledì 7 gennaio 2009

 

STAGIONE TEATRALE COMUNALE DI PIETRASANTA

EATRO: IN VENDITA SU TICKETONE I BIGLIETTI STAGIONE TEATRALE COMUNALE DI PIETRASANTA

 

Finalmente in vendita nel circuito online ticketone i biglietti per gli spettacoli della stagione teatrale del Comunale di Pietrasanta.

Prossimo spettacolo “La Panne” con Gianmarco Tognazzi e Bruno Armando.

Tra gli interpreti della stagione: Anna Mazzamauro, Corrado Tedeschi, Roberto Ciufoli, Vincenzo Salemme.

 

I biglietti della stagione teatrale del Comunale di Pietrasanta finalmente in vendita online sul circuito ticketone. E’ finalmente possibile acquistare direttamente sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita tutti i biglietti per gli spettacoli dellastagione teatrale 2008-2009. In agenda al Comunale nel mese di gennaio le commedie “La Panne. La notte più bella della mia vita” con Gianmarco Tognazzi l’8 gennaio, “Un Giardino di Aranci fatto in casa” con Gianfranco D’Angelo e Ivana Monti il 12 gennaio mentre a febbraio “I 39 Scalini” di John Buchan con Roberto Ciufoli, Nini Salerno e Barbara Terrinoni, “Caro Bugiardo” con Anna Mazzamauro e Corrado Tedeschi (10 febbraio), l’one man show di Vincenzo Salemme “Bello di Papa” (17 febbraio) e “Le Ultime Lune” di Furio Burdon a marzo.

Il costo delle commissioni di prevendita per chi acquista online è del 10%. Costo della Galleria 16,50; platea 26,40 euro. E’ inoltre possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Teatro Comunale in Piazza Duomo il giorno prima dello spettacolo dalle 17 alle 19 e il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 17 e acquistare online i biglietti attraverso l’apposita sezione sul sitowww.laversilianafestival.it

 

Per prenotazioni e informazioni contattare la biglietteria al numero 0584-795511   

Etichette: ,


Commenti: Posta un commento



Link a questo post:

Crea un link



<< Home page

This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]