Da non perdere

mercoledì 29 aprile 2009

 

E’ TEMPO DI ORCIA ROCK FESTIVAL

Dal 1 al 2 maggio a San Quirico d’Orcia (Parco delle Muse Zona F) torna l’appuntamento con il rock targato ORF

Sul palco Marco di Maggio Connection, Socialismo e Barbarie, Pink Noise, King B.Z., Liberal Carme, Skum e Pink Noise

L’essenza del rock unito alla bellezza e all’unicità di uno dei luoghi più amati al mondo, la Valdorcia. Dal 1 al 2 maggio nel Parco delle Muse di San Quirico d’Orcia (Zona F) torna l’Orcia Rock Festival. La terza edizione della kermesse targata Orf, in collaborazione con il Comune di San Quirico d’Orcia, porterà ad alternarsi sul palco, nella serata di venerdì i Liberal Carme con la loro musica elettronica d’autore, gli Skum, gruppo colligiano indie rock e i Pink Noise, cover dei Pink Floyd.

La serata di sabato 2 maggio si aprirà con il rock e il blues dei King B.Z. direttamente dal Noth England. Saliranno poi sul palco i Socialismo e Barbarie cover band dei CCCP. Chiuderà l’edizione 2009 dell’Orf Marco di Maggio Connection.

L’associazione Orf, Orcia Rock Festival, nasce nel luglio del 2008 a seguito della collaborazione di due associazione già esistenti: l’associazione culturale Musica Insieme di San Quirico d’Orcia e l’associazione culturale Controvento di Torrenieri.

<>.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito. All’interno del Parco delle Muse stand gastronomici e birreria. Inizio spettacoli ore 21.30. Info www.orciarockfestival.org.

Etichette: ,


Commenti: Posta un commento



Link a questo post:

Crea un link



<< Home page

This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]