Da non perdere

mercoledì 29 aprile 2009

 

Giovedi’ 30 aprile serata speciale alla Capannina di Forte dei Marmi con Dj Paul Richard E direttamente da “ X Factor”, nel mese di giugno, è atteso

Giovedi’ 30 aprile serata speciale alla Capannina di Forte dei Marmi con Dj Paul Richard

E direttamente da “ X Factor”, nel mese di giugno, è atteso Morgan

Serata speciale, quella di giovedì 30 aprile alla Capannina di Forte dei Marmi: un’apertura prefestiva, legata al ponte del primo maggio che vedrà protagonista come special guest direttamente dall’ “Old Fashion” di Milano, Dj Paul Richard.

Serata dove, come da tradizione della Capannina, ritroveremo le musiche e le atmosfere del locale più affascinante dell’intera Versilia e ancora il dj resident Franco Lippi. Il tutto in attesa di un nuovo appuntamento, quello in programma venerdì primo maggio, quando tornerà, con la sua colonna sonora di massimo coinvolgimento in chiave revival Dj Persueder, chiamato a riproporre video e animazione. Dj Persueder che sarà “ scortato”, prima e dopo la sua performance, dalla musica live di Ilaria e i For You.

Nel frattempo arriva la conferma di un nuovo grande appuntamento in agenda nel prossimo mese di giugno: dopo lo show canoro dello scorso fine-settimana, ripreso da tutti i quotidiani e siti internet, di Belen Rodriguez, è atteso, per il mese di giugno, Morgan, voce, volto e icona del programma di successo “ X Factor”. Patron Gherardo Guidi, nella ricorrenza dell’80esimo anniversario della Capannina, punta dunque sempre più sui grandi nomi, quelli che fanno differenza e glamour sul piano mediatico. Anniversario che, come da premessa di Guidi, sarà memorabile e generoso per personaggi e proposte.


Forte dei Marmi, 29 aprile 2009-04-29

Etichette: ,


Commenti: Posta un commento



Link a questo post:

Crea un link



<< Home page

This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]