Da non perdere

sabato 24 marzo 2007

 

Prossimo Week-End Higan 2007

Dal 23 al 25 Marzo 2007

La casa giapponese
Visita a “La casa della peonia in fiore”, arti e tradizioni dal Giappone: cerimonia del tè, vestizione del kimono, giochi per i bambini, yuzen (pittura su seta).
The Japanese House - Visit to the “House of the Peony in Bloom”, Japanese arts and traditions: tea ceremony, kimono dressing, origami and games for children, yuzen
(painting on silk).


Medicina e benessere tra Oriente ed Occidente
Conferenze su Medicina Tradizionale Cinese, Ayurveda, Shiatsu, alimentazione; brevi sessioni di trattamenti gratuiti, lezioni e mini-corsi di shiatsu, yoga, reiki, aikitaiso.
Medicine and wellbeing amid East and West - Conferences on Traditional Chinese Medicine, Ayurveda, Shiatsu, food; short free treatments, lessons and mini-courses of Shiatsu, yoga, Reiki, aitikaiso.




Gli ospiti di Higan 2007: Tibet e India
Costruzione di un Mandala, conferenze sul Buddhismo e sulla meditazione.
The guests of Higan 2007: Tibet and India - Creation of a Mandala by Tibetan buddhist monks, conferences on Buddhism and on meditation.




I sapori
Degustazioni di cucina indiana.
The favours - Tasting of Indian specialities.




Bharata Natyam
La danza classica indiana

La magia ed il simbolismo dell'India viene evocata dalla tradizionale danzateatro.
Bharata Natyam - The Indian classical dance, the magic and symbolism of India evoked by the traditional theatrical dance.



Per informazioni, iscrizioni ai workshop e biglietti spettacoli
visitate il sito www.higan.com >>

Etichette: , , , , , , , , ,


giovedì 15 marzo 2007

 

Week-end nel Montefeltro Pesaro e Urbino

Alla scoperta del Parco Sasso Simone e Simoncello, di borghi, abbazie, bellezze monumentali e architettoniche dell’entroterra pesarese

CARPEGNA (Pesaro e Urbino) – Scoprire le bellezze ambientali del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello, i monumenti, la storia e le tante peculiarità del Montefeltro. E’ la proposta che la Comunità Montana del Montefeltro, l’Ente Parco, assieme a Confesercenti, propone per i week-end di marzo e aprile attraverso dei pacchetti legati all’iniziativa “Il mese della Marchigiana”.

Sarà così possibile, in alcune strutture del territorio, soggiornare a prezzi agevolati. Due le proposte: cena del sabato, pernottamento e colazione, escursione naturalistica la domenica mattina a soli 59 euro.

Nella seconda proposta, oltre al pernottamento del sabato e cena a base di carne e l’escursione guidata naturalistica del territorio la domenica mattina, si aggiunge il pranzo a base di Marchigiana, il tutto a soli 79 euro.

Per saperne di più e prenotazioni: Centro Visite 0722.75350

Ente Parco Regionale Sasso Simone e Simoncello – Carpegna

tel. 0722.770073 fax 0722.770064 – www.parcosimone.it

Ufficio Stampa: Samuele Sabatini 329.6236574

Etichette: ,


This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]