Da non perdere

martedì 1 luglio 2008

 

Colgirandola di Notte

Mercoledì 25 giugno nella parte bassa, e giovedì 26 giugno nella parte alta, a partire dalle ore 20
Doppio appuntamento con Colgirandola di Notte per vivere la città

Doppio appuntamento con Colgirandola di Notte a Colle di Val d’Elsa. Mercoledì 25 giugno la parte bassa della città sarà animata, a partire dalle ore 20, da mercatini, musica dal vivo, animazione per bambini, negozi e musei aperti con orario straordinario. L’iniziativa coinvolgerà Piazza Bartolomeo Scala, Via Mazzini, Via Garibaldi, Via dei Fossi, Via Oberdan, Via Usimbardi e Via Roma. Giovedì 26 giugno, dalle ore 20, sarà la volta della parte alta, con il mercatino lungo via Francesco Campana, musica dal vivo in Piazza Bajos, Piazza Santa Caterina, Piazza Canonica e al Bastione di Sapia e l’apertura straordinaria del Museo civico e diocesano d’arte sacra e del Museo archeologico.

Il doppio cartellone di appuntamenti estivi, giunto alla seconda edizione e promosso dal centro commerciale naturale di Colle di Val d'Elsa, è iniziato nelle scorse settimane riscuotendo interesse e partecipazione da parte dei colligiani e dei visitatori. Il programma prevede numerose serate che saranno proposte nella parte alta ogni giovedì, fino alla fine di settembre, mentre nella parte bassa Colgirandola di Notte tornerà mercoledì 9 e mercoledì 30 luglio.

Etichette: ,


giovedì 2 agosto 2007

 

Colgirandola di Notte

Colgirandola di Notte a Colle Val d'Elsa

Giovedì 2 agosto torna nella parte Alta della città l’iniziativa promossa dal centro commerciale naturaleColgirandola di Notte Su: nuovo appuntamento con musica dal vivo e happy hourColgirandola di Notte Giù tornerà mercoledì 12 e 26 settembre
Partecipazione di pubblico, interesse di cittadini e operatori confermano il successo del cartellone di appuntamenti estivi promossi dal centro commerciale naturale di Colle di Val d’Elsa nella parte Alta e Bassa della città. “Colgirandola di Notte Su” andrà avanti ogni giovedì per tutto il mese di agosto e di settembre con musica dal vivo, happy hour, animazione per bambini e apertura straordinaria del Museo archeologico e del Museo civico e diocesano di arte sacra dalle ore 21 alle ore 23. “Colgirandola di Notte Giù”, invece, tornerà mercoledì 12 e mercoledì 26 settembre con mercatini, musica dal vivo, animazione per adulti e bambini, giochi medievali, apertura straordinaria dei negozi e del Museo del Cristallo.
Giovedì 2 agosto, a partire dalle ore 20, torna Colgirandola di notte Su, con musica dal vivo, happy hour e collaborazioni fra ristoranti ed enoteche nella parte Alta della città per proporre menu sfiziosi a prezzi vantaggiosi. Il programma musicale vedrà protagonista in Piazza Bajos “Radio Luxembourg Band”, quintetto blues e rock, mentre in Piazza Santa Caterina ci sarà spazio per la musica leggera. Il Bastione di Sapia, invece, ospiterà la performance del Trio Jazz, con aperitivo e cena a buffet a partire dalle ore 20. L’iniziativa proporrà anche animazione per bambini e l’apertura straordinaria del Museo archeologico e del Museo civico e diocesano di arte sacra dalle ore 21 alle ore 23.

Etichette: , ,


This page is powered by 

Blogger. Isn't 

yours?

Iscriviti a Post [Atom]